Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /web/htdocs/www.istitutopirandello.edu.it/home/legacy/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Delega al prelevamento degli alunni

Comunicazione alle famiglie degli alunni della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria I grado

Si invitano le famiglie degli alunni a compilare e consegnare ai docenti di classe il primo giorno di scuola il modulo allegato, relativo alla "Delega al prelevamento degli alunni". Il genitore potrà delegare una terza persona, purchè maggiorenne, allegando una copia del documento proprio e e del delegato. In caso di necessità il modulo è disponibile nella portineria dei vari plessi.

Antonio Sansotta

Icona del PDF delega prelevamento alunni98.34 KB