Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /web/htdocs/www.istitutopirandello.edu.it/home/legacy/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Iscrizioni anno scolastico 2022-2023

N.B. La scadenza delle iscrizioni è stata prorogata al 4 febbraio p.v. h 20:00. La segreteria didattica effettuerà l'orario straordinario previsto nelle settimane precedenti

Visto il perdurare della pandemia Covid-19, anche quest'anno le iscrizioni si svolgeranno in modo prevalente online e con l'utilizzo di modelli in formato digitale.

Nel caso fosse necessario un supporto per l'inoltro delle domande, ci si potrà rivolgere telefonicamente o di persona all'Uff. Didattica, secondo orario indicato negli allegati.

In caso di iscrizione presso gli uffici di segreteria, si ricorda di portare con sè i Codici Fiscali dell'alunno e di entrambi i genitori ed una penna biro, oltre ai recapiti telefonici e mail funzionanti.

Si elencano le diverse disposizioni previste per i diversi ordini scolastici, che è possibile trovare anche nei rispettivi allegati, ai quali si rimanda per una attenta lettura.

Scuola dell'Infanzia: L'inoltro della domanda avviene in segreteria didattica, secondo gli orari di apertura indicati in apposito avviso.

Scuola Primaria e Secondaria: è necessario inoltrare le domande di iscrizione tramite il portale www.istruzione.it/iscrizionionline/ seguondo le indicazioni presenti sul portale e richiamate nei rispettivi allegati.

Il Dirigente Scolastico incontrerà in remoto le famiglie degli alunni che intendono iscriversi presso il nostro Istituto, sia per presentare il Piano Triennale dell’Offerta Formativa che per ulteriori informazioni, secondo il seguente calendario:

Scuola Infanzia: Martedì 28 dicembre 2021 Ore 11:30 - 13:00

Scuola Secondaria: Mercoledì 29 dicembre 2021 Ore 11:30 - 13:00

Scuola Primaria: Giovedì 30 dicembre 2021 Ore 11:30 - 13:00

E' necessario iscriversi utilizzando il modulo reperibile al link https://forms.gle/1ywCMukR924CxASD8

CMS Drupal ver.7.98 del 07/06/2023 agg.30/05/2024