Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /web/htdocs/www.istitutopirandello.edu.it/home/legacy/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Elenchi alunni Classi e Sezioni a.s. 2020-21

Si allegano gli elenchi nominativi delle classi e sezioni per l'a.s. 2020/2021. A seguire verrà comnunicato per ogni classe il piano previsto delle porte di ingresso ed uscita, con relativo posizionamento delle aule.

Si specifica per i vari gradi:

INFANZIA: E' stata formata una nuova sezione a Tempo Pieno, ospitata a v. Campania e con docente di ruolo. Ciò ha consentito di ridurre sensibilmente il numero di alunni/e nelle sezioni e di accogliere le richieste sul tempo scuola di tutti i genitori che hanno inoltrato domanda, con esclusione di un ritardatario, che è stato inserito in sezione a Tempo Ridotto.

Le sez. E - G - H - M sono situate a v. Campania e operano con orario a 25 ore/sett

Le sez. A - D - I - N sono situate a v. Campania e operano con orario a 40 ore/sett

Le sez. B - C - F - l sono situate a v. Appennini e operano con orario a 40 ore/sett

In circolare allegata, i genitori dei nuovi iscritti trovano invito ad incontro previsto il 10 settembre pomeriggio presso il plesso di v. Appennini.

PRIMARIA: La superficie delle quasi totalità delle aule è tale che non è possibile ospitare tutti gli alunni delle classi con la numerosità consueta. La soluzione adottata, per consentire a tutti gli alunni di frequentare in presenza, è stato di istituire tre nuove classi, una seconda, una terza ed una quarta. Queste classi sono state costituite seguendo la eventuale disponibilità delle famiglie, le indicazioni dei rappresentanti e delle docenti, verificando le fasce di livello con le valutazioni dell'ultimo anno scolastico, tenendo in considerazione il rapporto maschi/femmine nelle classi neoformate ed in quelle precedenti, individuando gli alunni/e delle nuove classi 2F - 3F e 4E. Queste classi funzioneranno con orario di 30 ore, in quanto l'organico disponibile non consente di attivare tempi scuola maggiori.

SECONDARIA: si pubblicano gli elenchi delle classi, in particolare si sottolinea che abbiamo ottenuto una sesta classe prima, e vista le dimensioni delle aule, possiamo ospitare gli alunni nelle classi senza dover costituire nuovi gruppi classe.

Icona del PDF Incontro con genitori nuovi iscritti infanzia184.75 KB

CMS Drupal ver.7.98 del 07/06/2023 agg.30/05/2024