Piattaforma Elisa – Monitoraggio sul bullismo e cyberbullismo. Questionario per i docenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado

Piattaforma Elisa – Monitoraggio sulla situazione scolastica rispetto ai fenomeni del bullismo e del cyberbullismo. Questionario per i docenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Si invitano tutti i docenti a partecipare al Monitoraggio sulla situazione scolastica rispetto ai fenomeni del bullismo e del cyberbullismo compilando il questionario al seguente link:

LINK: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScc0S6C7u-_obWWDqTVXPoZkiOKRTPlYhfZFtSfaYi0is2J2g/viewform

La compilazione del questionario sarà possibile da oggi fino al 17 luglio 2021, tramite qualunque dispositivo fisso o mobile.