Elenchi alunni Classi e Sezioni a.s. 2020-21

Si allegano gli elenchi nominativi delle classi e sezioni per l'a.s. 2020/2021. A seguire verrà comnunicato per ogni classe il piano previsto delle porte di ingresso ed uscita, con relativo posizionamento delle aule.

Si specifica per i vari gradi:

INFANZIA: E' stata formata una nuova sezione a Tempo Pieno, ospitata a v. Campania e con docente di ruolo. Ciò ha consentito di ridurre sensibilmente il numero di alunni/e nelle sezioni e di accogliere le richieste sul tempo scuola di tutti i genitori che hanno inoltrato domanda, con esclusione di un ritardatario, che è stato inserito in sezione a Tempo Ridotto.

Le sez. E – G – H – M sono situate a v. Campania e operano con orario a 25 ore/sett

Le sez. A – D – I – N sono situate a v. Campania e operano con orario a 40 ore/sett

Le sez. B – C – F – l sono situate a v. Appennini e operano con orario a 40 ore/sett

In circolare allegata, i genitori dei nuovi iscritti trovano invito ad incontro previsto il 10 settembre pomeriggio presso il plesso di v. Appennini.

PRIMARIA: La superficie delle quasi totalità delle aule è tale che non è possibile ospitare tutti gli alunni delle classi con la numerosità consueta. La soluzione adottata, per consentire a tutti gli alunni di frequentare in presenza, è stato di istituire tre nuove classi, una seconda, una terza ed una quarta. Queste classi sono state costituite seguendo la eventuale disponibilità delle famiglie, le indicazioni dei rappresentanti e delle docenti, verificando le fasce di livello con le valutazioni dell'ultimo anno scolastico, tenendo in considerazione il rapporto maschi/femmine nelle classi neoformate ed in quelle precedenti, individuando gli alunni/e delle nuove classi 2F – 3F e 4E. Queste classi funzioneranno con orario di 30 ore, in quanto l'organico disponibile non consente di attivare tempi scuola maggiori.

SECONDARIA: si pubblicano gli elenchi delle classi, in particolare si sottolinea che abbiamo ottenuto una sesta classe prima, e vista le dimensioni delle aule, possiamo ospitare gli alunni nelle classi senza dover costituire nuovi gruppi classe.